Home Idea Sport Basket Basket DR1: Cuneo vince la battaglia con il Carmagnola

Basket DR1: Cuneo vince la battaglia con il Carmagnola

0
1

Gara tra le due molto fisica ed intensa tra Cuneo e Dolphins Carmagnola nella sesta giornata di Serie D. Cuneo parte molto bene sia in attacco che in difesa creando subito un mini-allungo (18-12). Nel secondo quarto è Carmagnola a dettare il ritmo gara con ben 26 punti a segno e tante triple.

Dopo la pausa lunga la partita si innervosisce e diventa molto fisica ma Cuneo resiste all’assalto della squadra ospite: al 30’ il tabellone segna 64-56. Nell’ultimo quarto Carmagnola mescola le carte con molta zona ma Granda College trova canestri importanti dopo buone letture di gioco. La partita finisce 87 a 77.

Queste le parole del vice-allenatore Caroni Tommaso: “ Partita tosta e intensa, Carmagnola è veramente una squadra esperta e spesso i nostri giovani compiono scelte azzardate, ma l’impegno e la crescita del gruppo è innegabile e si vede in queste partite utilissime. Ora testa alla prossima partita e si torna a lavorare con umiltà in palestra.”

DIVISIONE REGIONALE 1
6^ Giornata d’Andata – 12/11/2023
AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO – DOLPHINS CARMAGNOLA: 87-77 (18-12; 43-38; 64-56)
Agrimontana Granda College: Ceban, Bruschetta, Maccario, Capelli, Manfredi, Delogu, Bodino, Bedino, Saladini, Zuppanelli, Cani, Comotti.
Coach: Lelli – Caroni

c.s.