Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5 Serie C2: l’Itar ferma l’Antignano, ko le altre cuneesi

Calcio a 5 Serie C2: l’Itar ferma l’Antignano, ko le altre cuneesi

IL REPORT DELLA SETTIMA GIORNATA

0
1

Settima giornata sostanzialmente negativa per le cuneesi di Serie C2 di Calcio a 5: il bilancio del lunedì sera di gare, per la Granda, è di un pareggio e tre sconfitte.

Un pari che, comunque, vale tanto per l’Itar Futsal (12) che ferma la Libertas Antignano (16), presentatasi a Fossano da co-capolista del Girone B: 2-2 il punteggio in virtù dei centri di Bergia e Camargo da una parte, Camisola e Cantarella dall’altra, con gli ospiti che riacciuffano gli avversari solo nel finale.

In testa, a quota 18, balza così l’Absolute SG La Loggia che piega 6-2, in trasferta, la Futsal Busca: torinesi che vincono con D’Angelo sugli scudi (autore di una tripletta), a segno anche Niese, Ferrero e Pira.

Al terzo posto c’è il Gear Fucsia Nizza che batte di misura l’Albese: 1-2 il punteggio, firmato da Stefanato ed Adamo, mentre ai padroni di casa non basta Rabino. Quarta piazza per l’Onnisport Club che cala il poker sull’Area Calcio Alba Roero (4-1): Prudente (doppietta), Remondino e Ierardi mandano la formazione di Nichelino a 14 punti, mentre si ferma la serie positiva dei gialloneri dopo tre partite.

Infine, colpo esterno del Lenci Poirino Onlus che stende 8-3 lo Sporting Orbassano: tre punti griffati dalle doppiette di Cavaglià, Motta e Ventura, e dai gol di Marotta e Peverada (per i locali reti di Pozzo, Bombana e Vettorato).

CALCIO A 5 SERIE C2 – GIRONE B

I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA

Albese Calcio-Gear Fucsia Nizza 1-2

Futsal Busca-Absolute SG La Loggia 2-6

Onnisport Club-Area Calcio Alba Roero 4-1

Itar Futsal-Polisportiva Libertas Antignano 2-2

Sporting Orbassano-Lenci Poirino Onlus 3-8

CLASSIFICA

Absolute SG La Loggia 18, Libertas Antignano 16, Gear Fucsia Nizza 15, Onnisport Club 14, Itar Futsal 12, Lenci Poirino Onlus 7, Area Calcio Alba Roero 7, Futsal Busca 6, Sporting Orbassano 3, Albese Calcio 1 (-1).