BASKET
Under17 Gold
BASKET CARMAGNOLA 36
PF AUT TRE VALLI 57
Vittoria sofferta a Carmagnola a causa di percentuali al tiro più basse del solito ed una notevole fisicità avversaria sotto canestro, che fanno restare agganciati i padroni di casa nella fase centrale della partita. Nel primo quarto la PF aveva calato il ben parziale di 15-8 PF. Nell’ultimo comunque i fariglianesi chiudono i conti con un 26-10, per il 36-57 finale.
PF. Alberione, Dematteis, Manera, Manfredi, Mariani, Manzi, Prandi, Roagna, Sabena, Schellino, Zoppi. All Bittner, Alberione.
Allievi Csi
ABA SALUZZO 33
BASKET CARRÙ 90
Buona prestazione dei ragazzi carrucesi che ottengono la seconda vittoria su due nella trasferta infrasettimanale a Saluzzo. Nonostante diverse assenze, già nel primo quarto il divario è ampio (12-28). Coach Casetta concede ampie rotazioni e tanti minuti a chi ha giocato meno; si va all’ intervallo sul 22-48.Il terzo ed il quarto periodo sono sulla falsa riga dei primi due.
CARRÙ. Alessandria, Bagiacchi, Barberis, Barroero, Capellaro, Fresia Dotta, Garola, Prandi, Rossi, Sarotto, Zoppi, Sapppa. All. Casetta
Under15 Gold
PF 72
Acaja 55
Big match infrasettimanale di alta classifica contro la forte Acaja Fossano, ma la PF approccia bene la gara e resta imbattuta. Al 10’, è 21-14. Nel secondo quarto gli ospiti giocano molto meglio sfruttando le azioni forzate dei fariglianesi, negli ultimi minuti comunque i locali reagiscono ed aumentano il vantaggio (40-30). Dopo l’intervallo lungo la PF alza i giri in difesa, ed è avanti 57-44. Nell’ultimo quarto calano le energie ed aumentano gli errori, senza comunque condizionare il risultato finale.
PF. Alberione, Cillario, Gonella, Grosso, Lasagna, Marenco, Massano, Porro, Racca, Zavattero Bottero. All. Alberione.
U 14 Femminile
CEVA 50
PF 41
Trasferta infrasettimanale per le giovani langarole contro le pari età di Ceva. La partita inizia in sostanziale equilibrio e la prima frazione si chiude 8-10 in favore della PF. La reazione delle padrone di casa non si fa attendere, e il parziale nel secondo e nel terzo quarto viene ribaltato. Nell’ ultima frazione le Pink di Farigliano finalmente provano a ricucire lo svantaggio, ma senza riuscirci.
PF. Giordano, Alberione, Cannas, Depiano, Demichelis, Borgese, Ascheri, Rosso G., Rosso B., Docco.