“Il tunnel è ancora lungo ma sto bene, contenta di poter dare una mano. Scandicci? Dovremo avere una marcia in più” (VIDEO)

Le impressioni di Terry Enweonwu in vista della sfida fra Cuneo e Scandicci: l'opposta biancorossa, nel match contro Trentino, ha messo a segno 13 punti, dando un forte segnale dopo la riabilitazione post-infortunio

0
3

La Honda Olivero S.Bernardo Cuneo torna al Palasport di San Rocco Castagnaretta: domenica 19 novembre (ore 17) le “Gatte” ospiteranno la forte Savino Del Bene Scandicci, attuale terza forza del campionato.

Nell’ultimo turno, le biancorosse hanno subito una sconfitta al tie-break contro l’Itas Trentino ma, fra le note sicuramente positive, sono da sottolineare i 13 punti di una Terry Enweonwu che, dopo la lunga riabilitazione post-infortunio al ginocchio destro e l’attesa del ritorno effettivo in campo in questo avvio di Serie A1, ha potuto dare il suo importante contributo con continuità nel corso del match durato, tra l’altro, ben 153′: in vista del prossimo impegno, valevole per l’ottava giornata, le impressioni dell’attaccante di coach Bellano.