Home Idea Sport Volley C/M – Racconigi e VBC Mondovì, arrivano sfide in casa; per...

Volley C/M – Racconigi e VBC Mondovì, arrivano sfide in casa; per Busca ci sono i giovani di Parella

0
3

Terza giornata della Serie C al via e già si iniziano ad intravedere le prime tendenze sia per le compagini cuneesi che per tutte le altre. Il turno in arrivo indicherà dunque se alcune delle prime idee e gli iniziali rapporti di forza troveranno conferme o se si trattava solamente di fuochi di paglia.

Nel Girone A è partito indubbiamente bene il Vbc Mondovì, capace di imporsi con il massimo scarto nelle prime due uscite e di restare in testa alla classifica in compagnia di altre due squadre. I monregalesi tornano nel contesto casalingo del PalaITIS per affrontare la Ascot Lasalliano Moncalieri. La compagine torinese ha solo un punto in due gare, ma si è dovuta confrontare contro due squadre che finora hanno sempre vinto, mettendole anche in difficoltà. Per i ragazzi di coach Bovolo sarà dunque una sfida da non sottovalutare per continuare il loro percorso netto.

La rinnovata Goold Racconigi ha mostrato interessanti passi avanti rispetto all’esordio nella sfida contro Santhià, ma il calendario non è particolarmente benevolo in questo inizio di stagione. I racconigesi ospitano infatti la Linguì To Volley, una delle tre capoliste del momento e una delle candidate più forti per provare il salto di categoria. I ragazzi di coach Piovano sono dunque chiamati ad una nuova sfida molto complicata, in cui mettere in campo tutti i miglioramenti fatti finora.

Passando al Girone B, la Mc 1933 Top Four Busca ha ottenuto nello scorso fine settimana la prima vittoria stagionale in questo campionato, piegando in cinque set Val Chisone. I giovani di coach Revelli sono chiamati ora ad una trasferta impegnativa in casa del Volley Parella Torino, che a sua volta schiera in Serie C tanti ragazzi che disputano anche il campionato di Under 19. Sarà dunque una sfida diretta tra due società dalla filosofia simile e un primo assaggio di un confronto che di vedrà anche nel campionato giovanile.

SERIE C MASCHILE, GIRONE A – GIORNATA 3

Menego Immobiliare Ovada – Azimut Valsusa
Goold Racconigi – Linguì To Volley
Artivolley – Laica Arona Pavic 1972
Vbc Mondovì – Ascot Lasalliano Moncalieri
Pallavolo Santhià Stamperia Alicese – Polisport Chieri

SERIE C MASCHILE, GIRONE B- GIORNATA 3

Conad Montanaro – Hasta Volley
Gulliver Novi Pallavolo – Multimed Volley Vercelli
Altiora Camping Isolino – Plb Cetip/Makhymo Acqui Terme
Volley Parella Torino – Mc 1933 Top Four Busca
Volley San Paolo – Rabino Sport Val Chisone

SERIE C MASCHILE, GIRONE A – CLASSIFICA

Vbc Mondovì 6
Linguì To Volley 6
Polisport Chieri 6
Pallavolo Santhià Stamperia Alicese 5
Artivolley 3
Menego Immobiliare Ovada 3
Ascot Lasalliano Moncalieri 1
Laica Arona Pavic 1972 0
Goold Racconigi 0
Azimut Valsusa 0

SERIE C MASCHILE, GIRONE B – CLASSIFICA

Gulliver Novi Pallavolo 6
Altiora Camping Isolino 6
Plb Cetip/Makhymo Acqui Terme 5
Volley Parella Torino 3
Volley San Paolo 3
Multimed Volley Vercelli 3
Mc 1933 Top Four Busca 2
Rabino Sport Val Chisone 2
Conad Montanaro 0
Hasta Volley 0