Domenica c’è Cuneo-SDS Asti, Bernardi: “La sconfitta di Saluzzo deve darci energia e motivazione”

0
1
Foto Loris Salussolia - AC Cuneo 1905 Olmo

Domenica delicata e, anche, cruciale per l’AC Cuneo 1905 Olmo che, dopo la sconfitta di Saluzzo, vuole riprendere la marcia e restare pienamente agganciata alla vetta della classifica: i biancorossi di Magliano, ora terzi (a -4 dalla Valenzana e superati dall’Acqui), ospiteranno il SDS Asti per riscattare sia il ko del “Damiano” sia il precedente pari interno con la Cheraschese.

Partita da non fallire, quindi, contro una formazione che, però, ha forte bisogno di punti per uscire dalle zone calde del Girone B di Eccellenza.

Le impressioni del difensore Edoardo Bernardi alla vigilia della sfida del “Paschiero”, in programma domenica 19 novembre alle 14.30 e valevole per l’undicesima giornata: “La sconfitta di Saluzzo non deve lasciarci delle scorie: non è stata la nostra miglior partita a livello di brillantezza e del gioco – sottolinea il terzino biancorosso – , ma l’abbiamo giocata alla pari ed è stata decisa da un episodio nel finale. Anzi, deve darci l’energia per ripartire e motivazione per tornare a fare risultato dopo due domenica in cui non siamo riusciti a fare bottino pieno: affrontiamo una squadra come il San Domenico Savio che, nonostante una classifica che non le sorride, ha qualità, individualità ed un gruppo importante. Non dovremo prenderli sotto gamba – spiega il giocatore del Cuneo – : abbiamo già sperimentato in questa stagione, rischiamo di farci del male. Dovremo essere noi stessi, con il nostro gioco, concentrati e motivati, e sono certo che alla fine le nostre potenzialità usciranno”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Cuneo-San Domenico Savio Asti: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.