Serie D, Lavagnese-Bra (1-1). Mister Floris: “Un po’ di stanchezza si è sentita, ma abbiamo allungato la nostra imbattibilità su un campo tosto”

0
0
Roberto Floris, allenatore del Bra

Arriviamo da una settimana difficile e dispendiosa, dove abbiamo giocato 3 partite, con il passaggio del turno in Coppa Italia. Un po’ di stanchezza si è sentita. Una buona gara da parte dei miei ragazzi, sbloccata dal gol di Nino Musso nel corso del primo tempo. Al 45esimo è stato sfiorato lo 0-2 con Marchisone, dove ha colpito il palo. Nella ripresa abbiamo gestito bene le operazioni, poi in un’azione siamo stati un po’ leggeri e ci hanno pareggiato. Poi ci abbiamo provato fino all’ultimo. Su un campo tosto, abbiamo allungato la nostra striscia d’imbattibilità. Sono pienamente soddisfatto“.

Roberto Floris, allenatore del Bra, contattato telefonicamente ci ha analizzato e commentato l’1-1 dei giallorossi in quel del “Riboli” di Lavagna con la Lavagnese (di oggi pomeriggio). Al provvisorio 0-1 a firma Antonino Musso (11′ pt) ha risposto Berardi (20′ st). Braidesi ora a quota 20 punti in classifica.