Con la biblioteca civica di Magliano Alfieri continua la rassegna “Se una sera d’inverno”, che si svolgerà in alcune domeniche d’eccezione da qui e sino a marzo inoltrato. Domenica 27 novembre, il centro dell’attività sarà il salone polifunzionale “Riez” di Frazione Sant’Antonio, come sempre alle 17: con la Compagnia del Teatro Agar e lo spettacolo “Che fine farà Mostro Pelosso?”.
Sarà il primo appuntamento teatrale della kermesse: in cui gli attori e i burattini dovranno affrontare situazioni imprevedibili, prove rischiose, pericoli in agguato come in ogni fiaba che si rispetti.
Il pubblico di bambini, a sua volta, sarà chiamato a interagire in vari momenti, aiutando i protagonisti nello svolgimento avventuroso delle vicende sceniche.
«Da sempre siamo convinti che la lettura e l’immaginazione costituiscono momenti fondamentali per la crescita infantile -afferma Lella Farinasso, volontaria della Biblioteca- per questo ci è sembrato importante proporre uno spettacolo ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria che frequentano assiduamente la nostra struttura».
Ingresso libero, e consigliato a tutti.