La capolista non si ferma e, anzi, rilancia, allungando ancora in classifica. Nella decina giornata del girone D di Under 17 regionale, ci si poteva aspettare un rallentamento del Chisola, impegnato contro il Cuneo Olmo, e invece è accaduto l’esatto contrario.
Già, perché intanto i vinovesi superano i biancorossi, passando 3-1 in trasferta. La decidono la doppietta di Sarkis e Rossetti, mentre ai cuneesi non basta Silvestro.
A cadere, invece, è la Cheraschese, prima inseguitrice, superata di misura dalla Giovanile Centallo con il gol pesante di Delfino.
Una sconfitta che pesa, sia perché il Chisola scappa a +10 sul resto della comitiva, sia perché i lupi perdono la piazza d’onore.
A prendersela è il trio Bra, Fossano, Pinerolo. I giallorossi ne fanno sei al Salice con doppietta del solito Valleriani e reti di Bottero, Chiesa, Biglino e Imarihagbe. Inutili i centri fossanesi di Pellegrino e Rabbia.
Poker a Garino per i Sabena-boys, trascinati da Fofana, Berardo e dalla doppietta di Podio. Di Angelo il gol dei padroni di casa.
Rocambolesco 3-2 a Mondovì dei pinerolesi, invece, che esultano grazie a Busico, Ienopoli e Ferrazza. Di Corso è Georgiev i centri di una buona Monregale.
Chiudono le preziose vittorie casalinghe di Caraglio e Saviglianese.
Sono Faccia e Bianco a far esultare i biancoverdi contro il Villafranca, mentre i rossoblu calano la cinquina con il fanalino di coda Csf Carmagnola.
Segnano Gozzarino, autore di una bella tripletta, Olivero e Pasero, mentre ai torinesi non bastano Asanache, Bresciani e Lanza.
Under 17 Regionale D – Giornata 10 (19/11, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Chisola 1-3
Monregale-Pinerolo 2-3
Caraglio-Villafranca 2-0
Saviglianese-Csf Carmagnola 5-3
Cheraschese-Giovanile Centallo 0-1
Bra-Salice 6-2
Garino-Fossano 1-4
Classifica
Chisola 30, Bra, Pinerolo e Fossano 20, Cheraschese 19, Cuneo Olmo 15, Villafranca e Caraglio 14, Saviglianese 13, Giovanile Centallo 12, Salice 10, Garino 7, Monregale 5, Csf Carmagnola 0.