Momenti di tensione ed un brutto episodio, che sarà valutato dal Giudice Sportivo in settimana, nel corso della sfida fra Carrù ed Area Calcio Alba Roero vinta 1-0 dagli ospiti: attendendo la ricostruzione ufficiale (da quanto si apprende, protagonista in negativo un tesserato della formazione di casa), il tecnico del Carrù Giorgio Michelotti ha voluto, in fase di commento, dissociarsi subito da quanto accaduto e chiedere scusa alle persone coinvolte loro malgrado.
Le sue parole: “Ci tengo per chiedere scusa all’Area Calcio ed al giocatore coinvolto nei fatti accaduti domenica, su cui non mi soffermo. Mi sono già scusato in campo per ciò che è capitato, per ciò che è stato fatto da alcuni nostri giocatori e da un nostro dirigente, da cui mi dissocio così come il Carrù Calcio. Episodi – sottolinea l’allenatore – che non si devono verificare in campo, in tutte le categorie, ma purtroppo a volte si inciampa, si va oltre le righe e succedono delle cose brutte e pericolose, che vanno a ledere l’immagine della società e di persone a cui certi gesti non appartengono (e purtroppo a volte il campo tira fuori il peggio di noi)”.
Sulla partita: “E’ stata una gara equilibrata, giocata alla pari, con occasioni da entrambe le parti e decisa da un episodio dubbio (con una possibile carica sul portiere non segnalata e compensata poco dopo con un rigore, secondo me, regalato e poi fallito); abbiamo preso anche una traversa nel forcing finale, quindi gli episodi non ci sono stati amici. Resta una prestazione ottima, combattuta e con i denti e tanta voglia di vincere”.