Calcio a 5 Serie C2: Albese travolta! Benissimo Itar e Area Calcio

0
1
Foto Itar Futsal

Due giorni di tanti gol e risultati roboanti nel Girone B di Serie C2, giunto all’ottava giornata. In testa vincono Absolute La Loggia (21) e Libertas Antignano (19) e, a farne le spese sono due cuneesi: nel testacoda di Cumiana, è crollo dell’Albese, travolta 14-1 e punita dalla cinquina di D’Angelo, dalle triplette di Ferrero e Delfino, dalla doppietta di Pavan e dal gol di Pira (rete della bandiera biancoceleste di Scanavino); capolista che, nel posticipo del martedì, ha quindi saputo rispondere alla vittoria dell’Antignano: 6-2 sulla Futsal Busca con un’autorete ed i centri di Occhiena, Stefanato, Viarengo e De Simone (2), mentre ai buschesi non bastano Llheshi ed un autogol.

Tiene il terzo posto il Gear Fucsia Nizza che batte nettamente l’Onnisport Club: a firmare l’8-2 finale sono le tre doppiette di Cavaglià, Ventura e Motta, e le marcature di Peverada e Marotta.

Festa grande, intanto, per l’Itar Futsal che regola con un sonoro 14-2 lo Sporting Orbassano: per i fossanesi, scatenati Camargo De Mendonca e Pietchaki Goncalves, autori di una tripletta cadauno, a completare la goleada, le doppiette di Luca Bergia e Demaria, i gol di Dotto, Maximiliano Biondini, Paolo Bergia e Stefanucci. Itar Futsal che sale così a quota 15 prendendosi il 4° posto.

Molto bene anche l’Area Calcio Alba Roero che avanza a metà classifica: 7-2 al Lenci Poirino Onlus, in virtù del poker di Giudice, poi Bignante, Rava e Luciano.

CALCIO A 5 SERIE C2 – GIRONE B

I risultati dell’ottava giornata

Gear Fucsia Nizza-Onnisport Club 8-2

Polisportiva Libertas Antignano-Futsal Busca 6-2

Itar Futsal-Sporting Orbassano 14-2

Absolute La Loggia-Albese 14-1

Area Calcio Alba Roero-Lenci Poirino Onlus 7-2

CLASSIFICA

Absolute SG La Loggia 21, Libertas Antignano 19, Gear Fucsia Nizza 18, Itar Futsal 15, Onnisport Club 14, Area Calcio Alba Roero 10, Lenci Poirino Onlus 7, Futsal Busca 6, Sporting Orbassano 3, Albese 1 (-1).