Home Calcio Prima Categoria Murazzo-Azzurra 2-1, il DS fossanese Riva: “Speriamo sia un nuovo punto di...

Murazzo-Azzurra 2-1, il DS fossanese Riva: “Speriamo sia un nuovo punto di partenza”

0
2

Luca Prato, a destra, accanto al Ds Alessandro Riva

Il Murazzo torna alla vittoria dopo 6 partite e, dopo tre 0-0 consecutivi, piega l’Azzurra nell’undicesima giornata di Prima Categoria Girone F: al “Pochissimo” di Fossano decide la doppietta di Alberto Giordano, 365 giorni esatti dal grave infortunio che l’aveva tenuto ai box nella scorsa stagione.

Il commento del DS del Murazzo Alessandro Riva: “Il primo tempo ha rispecchiato un po’ la paura di non riuscire, nemmeno questa volta, di portare a casa l’intera posta; poi nella ripresa, dopo l’1-0, siamo andati decisamente meglio, abbiamo avuto diverse occasioni per poter incrementare il vantaggio. Verso la mezz’ora è arrivato il gol di Fenoglio ma, per il resto, non abbiamo rischiato nulla fino al 90′: vittoria più che meritata, che dà morale e che deve essere di nuovo un punto di partenza dopo tante partite steccate, per poter stare nel gruppo di testa e per poterci giocare le nostro carte fino alla fine.

La dedica, è per il match winner Giordano: “Siamo tutti contenti per il ritorno al gol di Alberto, ad un anno esatto di distanza dal terribile infortunio dell’anno scorso e, quindi, speriamo che anche per lui sia un nuovo inizio” conclude il DS Riva.