Home Attualità Lo spettacolo “La strana coppia” dà il via alla stagione del Teatro...

Lo spettacolo “La strana coppia” dà il via alla stagione del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba. Biglietti ancora disponibili.

0
1

Martedì 5 dicembre si alza il sipario sulla tanto attesa stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Sociale “G. Busca”. Sul palco si esibirà il vivace e collaudato duo Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia con “La strana coppia”, in una tournée, avviata a novembre, che farà tappa nei principali teatri del nostro paese, preannunciandosi come un successo. Lo spettacolo giungerà ad Alba direttamente da Milano, dove è andato in scena al Teatro Manzoni, riscuotendo un notevole successo di pubblico ed entusiasmanti recensioni della critica.Uno spettacolo allegro che, tratto dalla pièce del geniale e prolifico autore del teatro comico, Neil Simon, narra della complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Il disordinato ed esuberante Oscar, dopo il divorzio, cerca di godersi il lato buono del non avere più una moglie in casa. Quando invita a convivere con lui l’ordinato e meticoloso amico Felix, disperato per essere stato appena cacciato dalla moglie, la casa diventa un campo di battaglia, dove l’incontro-scontro quotidiano darà vita a continue e divertenti gag, garantendo sicuro divertimento.

Ha preso avvio nelle scorse settimane la campagna abbonamenti. Sono numerosi gli spettatori che hanno già espresso il loro interesse e il loro affetto nei confronti del Teatro Sociale “G. Busca”, sottoscrivendo l’abbonamento Fedeltà, quello Teatro del Territorio e quello Famiglie a Teatro, ma si è ancora in tempo ad abbonarsi. Per acquistare gli abbonamenti o i biglietti per i singoli spettacoli, la biglietteria del Teatro, in piazza Vittorio Veneto n. 3, sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita. I biglietti sono inoltre acquistabili anche online su www.ticket.it  e alla Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele n. 19/G.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173 292470-472.