Prima Categoria – Che sfida tra Sant’Albano Stura e Bisalta! La Polisportiva San Rocco Castagnaretta potrebbe approfittarne

0
1
Foto Guido Rosa

La dodicesima giornata del campionato è alle porte e le squadre cuneesi di Prima Categoria affilano gli artigli.

Big match assoluto quello che vedrà opposta l’attuale capolista Sant’Albano Stura contro quella che è stata, sino alla scorsa settimana, la lepre del girone: il Bisalta. Una gara da 1X2 che potrebbe favorire la Polisportiva San Rocco Castagnaretta, squadra che partirà con i netti favori del pronostico nella sfida sul campo del Langa.

Turni casalinghi per Area Calcio Alba Roero e Boves Mdg che affronteranno rispettivamente Valvermenagna e Marene dovendo tenere gli occhi aperti per non inciampare mentre l’Atletico Racconigi cerca di ripartire dalla gara interna contro l’Ama Brenta Ceva. Ai margini della zona play off spicca lo scontro tra Tre Valli e Murazzo che si giocano punti importanti nella rincorsa alle primissime posizioni.

In coda il Val Maira, dopo il successo dell’ultimo turno, farà visita all’Azzurra con l’obiettivo di dare continuità ai risultati ed abbandonare l’ultima posizione. Chiude il palinsesto la gara tra Valle Po e Carrù con i padroni di casa che cercano di recuperare terreno sulle zone alte della classifica.