Dopo il buon pareggio casalingo con CBS, la Monregale torna ad affrontare un’avversaria “di casa nostra” e che conosce molto bene, quella Saviglianese con cui ha battagliato per tutta la scorsa stagione in Prima Categoria e con cui ha condiviso la gioia del passaggio in Promozione.
Ad introdurre la sfida in casa monregalese è il difensore Francesco “Checco” Mulassano: “Domenica ci aspetta una partita molto complicata perché incontriamo una squadra molto forte, con la quale l’anno scorso ci siamo battuti perdendo entrambe le volte. Questo deve essere uno stimolo in più per fare una grande prestazione. Abbiamo voglia di rivincita e di portare a casa dei punti importanti per la classifica. Dobbiamo iniziare al meglio sin dal primo minuto, cercando di metterla subito dalla nostra parte.
Per quanto ci riguarda abbiamo avuto un inizio molto positivo, approcciando al meglio questo nuovo campionato e dobbiamo continuare a pensare partita per partita cercando di fare più punti possibili contro qualsiasi avversario.
A livello personale ho sempre sognato di giocare per la squadra della mia città e questo mi stimola molto a scendere in campo e dare il mio meglio. Mi sento fortunato a far parte di questo gruppo fantastico, siamo molto uniti e ci aiutiamo l’uno con l’altro e grazie a loro e ai mister sono cresciuto molto, ma ho ancora tante cose da imparare e migliorare.”