Busca-S. Secondo 7-0, Pedrini: “Una vittoria che dà fiducia”

0
1

Il Busca ritrova il successo e lo fa in modo roboante, rifilando sette reti al malcapitato San Secondo e riprendendo la corsa verso la zona playoff nel girone C di Promozione.

Grande protagonista è Umberto Pedrini, che saluta la prima vittoria di mister Perlo segnando due gol. L’attaccante dei grigi commenta così: “Una vittoria con un tabellino così marcato dà fiducia e morale alla squadra. Dopodiché, dobbiamo fare i conti con la classifica: nonostante il numero di gol, è un successo che vale tre punti come tutti gli altri. Ci portiamo a casa la prestazione e l’atteggiamento, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

Pedrini è anche uno dei giocatori che già conoscevano mister Perlo: “Ci approcciamo alla terza settimana di lavoro insieme, quindi siamo ancora in una fase di conoscenza reciproca. Il mister ha cercato però sin da subito di portare serenità nello spogliatoio e le sue idee di calcio che stiamo cercando di assimilare il prima possibile. Credo che si sposino perfettamente con le nostre caratteristiche e cercheremo di affrontare al meglio queste ultime quattro partite del 2023 per vedere poi in che posizione saremo alla fine del girone d’andata”.