Prima Categoria F, Langa Calcio-Pol. San Rocco Castagnaretta (2-4). Ferrero: “Non mi è piaciuta la direzione arbitrale, meritiamo rispetto!”

0
0
Davide Ferrero, mister Langa Calcio (foto Ideawebtv)

Il San Rocco Castagnaretta è primo con merito, perchè sono forti. Però noi l’abbiamo giocata senza timori e il risultato è bugiardo. Io non mi appello mai a nulla, mi conosci e mi conoscete, però è stato palese che l’arbitraggio è stato fortemente condizionato dalla classifica. Per un errore, abbiamo concesso l’azione dell’1-2 ma era in evidente fuorigioco. Non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Meritiamo rispetto! Loro hanno vinto con merito e lo sottolineo, però siamo stati penalizzati. Pronti-via nella ripresa, abbiamo preso il terzo gol con un tiro nel 7 da 30 metri. Ci abbiamo provato fino all’ultimo. Dobbiamo restare lì, con la testa accesa. Il San Rocco Castagnaretta sono un esempio da seguire, un obiettivo di perseveranza. L’anno scorso, più o meno alla stessa giornata di adesso, erano nelle zone basse della classifica. Dobbiamo stare sul pezzo e fare fuoco con la legna che abbiamo“.

C’è amarezza nelle parole di Davide Ferrero, mister Langa Calcio, a margine del “testa-coda” con Pol. San Rocco Castagnaretta giocatosi domenica pomeriggio (sul sintetico del Gallo di Grinzane Cavour). Nel 2-4 finale, segnature gialloblù con Lorenzo Bernocco e Nicolò Musso.