Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea UnipolMove, l’alternativa nel mondo del telepedaggio

UnipolMove, l’alternativa nel mondo del telepedaggio

Il dispositivo permette di saltare la coda al casello, semplificando la vita di automobilisti e motociclisti ed è anche un prezioso alleato nel pagamento dei parcheggi sulle strisce blu

0
1

Alba90 ed il suo team di collaboratori sanno che innovazione e comodità non sono solo requisiti ormai indispensabili alle persone, ma parte fondante di un servizio che mira a mettere al centro le esigenze e i bisogni dei propri clienti.
«In quest’ottica», spiegano Giorgio Messa e Maura Bo­namin, customer care motor, danni e viaggi dell’agenzia Alba 90 con sede in corso Europa, 81; Alba; tel. 0173-440528, «presentiamo una occasione vantaggiosa: il sistema di pe­daggio UnipolMove, uno “scatolotto”, simile ad altri presenti in commercio, da posizionare in auto e dotato di una serie di servizi annessi davvero comodi. Fisi­camente UnipolMove si basa su un trasponder che comunica con i caselli autostradali su tutto il territorio nazionale, permettendo così di pagare il pedaggio senza doversi fer­mare. Sem­plice ed immediato il sistema consente di passare nei caselli abilitati ai pagamenti elettronici, ossia quelli contrassegnati da pannelli gialli che riportano il logo dell’Unione Europea. Inoltre, per ogni contratto, l’utente può associare fino a due dispositivi. Ogni dispositivo può essere abbinato ad una targa, la quale potrà essere modificata tramite app ogni volta che il cliente lo riterrà utile».
Usufruire di questo servizio, oggi è vantaggioso, vero?
«Assolutamente sì. L’offerta, prevede, per i clienti Unipol o per coloro che richiedono un preventivo assicurativo alla nostra agenzia, il dispositivo gratis per un anno, poi un canone di solo un euro al mese. E non è tutto: c’è la possibilità di richiedere un secondo dispositivo a soli 0,50 € al mese. Questa è un’offerta concorrenziale che si dimostra tra le più economiche sul mercato. Da non sottovalutare anche un’altra qualità: con UnipolMove infatti si può gestire ogni aspetto dell’abbonamento e tutti i relativi servizi attraverso un’unica app che permette di consultare i movimenti, modificare e aggiornare il profilo, ricevere assistenza e molto altro. Tutto con pochi, veloci, facili ed intuitivi click».
Con UnipolMove, cosa si può pagare oltre ai caselli autostradali?
«I parcheggi sulle strisce blu pagando solo i minuti effettivi di sosta; i parcheggi convenzionati pagando in modo automatico, senza dover ritirare il biglietto, grazie alla lettura della targa associata al servizio Unipo­l­Move; il Bollo, PagoPA e altre utenze, come ad esempio, imposte e ticket della Pubblica Amministrazione. Infine, è possibile prenotare e pagare il taxi in modo ancora più smart in tutte le principali città italiane.
Va ricordato ancora che il servizio UnipolMove non ha vincoli e può essere disattivato in qualsiasi momento, senza alcuna spesa di chiusura o penale, e in caso di danneggiamento o smarrimento del dispositivo non c’è da preoccuparsi. I clienti beneficiano gratuitamente della garanzia assicurativa e relativa copertura. Ma non è finita: chi sceglie UnipolMove può godere di sconti dedicati su prodotti e servizi delle società del Gruppo Unipol».
Che aggiungere ancora? UnipolMove è una tecnologia che facilita la vita e semplifica muoversi per lavoro o per piacere!

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial