Under 17 Regionale D: le prime partono favorite, scontri diretti a Cuneo e Fossano

0
0
In foto, l'Under 17 Regionale della Monregale

Dopo un intenso mese di novembre, quello di dicembre si apre, per il girone D di Under 17 Regionale, con alcune sfide sulla carta abbordabili per le prime della classe.

La tredicesima giornata, infatti, le mette di fronte ad avversarie che attualmente stanno lottando per non retrocedere: il Chisola, primo, in casa della Monregale, penultima; il Fossano in casa con il Csf Carmagnola, ultimo; il Pinerolo sul campo del Garino, terzultimo.

Leggermente più complesso l’impegno che attende il Bra, quarto, che ospita la Giovanile Centallo, in piena lotta per evitare le zone basse, ma pur sempre distaccata di “soli” sette punti dai giallorossi.

La Cheraschese, quinta, vivrà un incrocio simile, contro il Villafranca che di punti ne ha 14, mentre sarà scontro diretto tra Cuneo Olmo e Caraglio, separate di una sola lunghezza nel cuore della classifica.

Chiude un altro testa a testa, tra Saviglianese e Salice, appaiate a quota 13.

Under 17 Regionale D – Giornata 12 (3/12, ore 10.30)
Fossano-Csf Carmagnola (ore 10)
Cuneo Olmo-Caraglio
Monregale-Chisola
Saviglianese-Salice
Cheraschese-Villafranca
Bra-Giovanile Centallo
Garino-Pinerolo (11)

Classifica
Chisola 33, Fossano e Pinerolo 23, Bra 20, Cheraschese 19, Cuneo Olmo 18, Caraglio 17, Villafranca 14, Giovanile Centallo, Salice e Saviglianese 13, Garino 7, Monregale 6, Csf Carmagnola 0.