Dopo il bel successo contro il Carignano, torna in trasferta l’Infernotto che, nella tredicesima giornata del girone C di Promozione, renderà visita al San Sebastiano, attualmente secondo in classifica.
Ai nostri microfoni, il numero 1 Marco Gilli presenta così il match: “Mi aspetto probabilmente la partita più difficile della stagione. Loro sono una squadra molto forte, sono organizzati, tecnici e giocano un ottimo calcio. Sicuramente partiranno forte e saranno aggressivi da subito. Noi dovremo essere super concentrati e stare il più compatti possibile”.
Intanto, con il giro di boa ormai all’orizzonte, si possono già abbozzare i primi bilanci su quanto fatto fin qui: “La nostra stagione sta andando tutto sommato bene. Purtroppo abbiamo perso per strada qualche punto importante, magari anche in partite in cui avremmo meritato di più, però credo che col passare del tempo siamo riusciti a trovare, soprattutto difensivamente, un assetto che ci permette di rischiare poco ed essere compatti. Anche contro squadre che puntano a vincere il campionato non siamo mai stati schiacciati ma abbiamo sempre fatto buone prestazioni, nonostante la coppia centrale “titolare” Cadoni-Sobrero poche volte sia riuscita a giocare insieme causa infortuni o assenze per altre ragioni. Questo la dice lunga sulla qualità e la voglia della nostra rosa”.