Sarà Monregale-Busca il big-match della tredicesima giornata del girone C di Promozione, con cui si aprirà il mese di dicembre.
Una sfida delicata, soprattutto per i grigi, che Lorenzo Brondino presenta così: “È bello che ci sia questa partita, perché possiamo dimostrare già domenica che possiamo ambire a ben altre posizioni di classifica rispetto a quella attuale. Sono gare di questo tipo che ci servono per far vedere a tutti che possiamo stare lassù. Loro hanno cambiato poco, sono avanti di tre punti rispetto a noi e stanno dimostrando di non aver patito il salto di categoria. Noi, però, siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo andare sugli altri campi per imporre il nostro gioco”.
Insomma, a Mondovì con tanta fiducia, in parte inculcata dall’approdo di Francesco Perlo: “Con il mister sta andando molto bene. Ci ha portato tanto entusiasmo e leggerezza negli allenamenti, ma anche tanta serietà e professionalità. In più, ci ha dato un’impronta di gioco ben precisa, che personalmente condivido. Giochiamo a calcio divertendoci, che è la cosa più importante, e sta cercando di convincerci che siamo forti”.