Home Attualità Al via il “Dicembre Cebano” tra mercatini, appuntamenti gastronomici e visite guidate

Al via il “Dicembre Cebano” tra mercatini, appuntamenti gastronomici e visite guidate

0
1

Nelle Botteghe cittadine un “Buono sorpresa” per allietare le feste. Molti anche gli appuntamenti golosi

Dal concerto in Duomo al mercatino di Natale, dagli appuntamenti per i più piccoli ad un tuffo nella storia con la “Giornata di studi per i 250 anni del conferimento del titolo Città di Ceva”, fino al trenino di Natale alla riscoperta della città. Ceva è pronta ad offrire un dicembre sfavillante, ricco di appuntamenti per grandi e piccini.

E mentre le rotonde cittadine, le vie e le piazze si sono già vestite a festa, presso le Botteghe Cebane c’è un “Buono sorpresa” per allietare le feste: per ogni acquisto si potrà avere un buono da spendere nello stesso negozio.

“Anche quest’anno – sottolinea il sindaco Vincenzo Bezzone – il Dicembre Cebano offre appuntamenti e divertimento per tutti i gusti, per trascorrere questo mese cosi importante in compagnia, riscoprendo la propria città e facendo acquisti nelle nostre botteghe o sulle bancarelle di un mercato che è molto amato non solo dai cebani ma anche da turisti e visitatori”.

“Un Dicembre Cebano all’insegna del divertimento, allegria e desiderio di stare insieme – sottolinea Isabella Avoledo, assessore alle Manifestazioni – con l’obiettivo principale il sorriso dei più piccoli con l’ottima collaborazione dei più grandi.

Ancora una volta Ceva ha alzato l’asticella con le sue decorazioni luminose per accogliere con entusiasmo l’inizio della stagione delle feste. Numerosi sono gli eventi, organizzati con l’aiuto fondamentale delle associazioni, che ci accompagneranno verso il Natale rendendolo più magico per tutti noi”.