Termina con il punteggio di 1-1 la sfida del “Gasco” di Mondovì tra Monregale e Busca. Alla rete ospite in apertura di Pedrini risponde il biancorosso Meti.
Mister Franco Giuliano commenta la sfida in chiave monregalese:
“È stata una partita caratterizzata da un primo tempo molto tattico, dove loro sono stati bravi a sbloccare il risultato dopo cinque minuti con una mischia in area. Noi siamo stati braci a pareggiare subito e da quel momento il primo tempo è stato abbastanza equilibrato.
A mio parere noi nella seconda metà abbiamo fatto qualcosa in più, loro verso la fine hanno colpito una traversa ma noi prima abbiamo avuto tre occasioni importanti: un po’ la nostra imprecisione e un po’ la bravura del loro portiere ci hanno impedito di andare in vantaggio. Dispiace perchè non è la prima partita in cui creiamo parecchio e non riusciamo a portare a casa quanto costruiamo.
L’importante è continuare così: quando ci sono le prestazioni prima o poi i risultati arriveranno. Adesso andiamo a giocarci questa gara in casa della prima in classifica con la voglia di fare bene.”