Ama Brenta Ceva-Azzurra 1-1, Dutto: “Partita decisa in 20 minuti”

0
0

Dopo il successo contro il Val Maira, l’Azzurra non è andato oltre l’1-1 sul difficile campo dell’Ama Brenta Ceva, nel girone F di Prima Categoria.

Ai nostri microfoni, il Direttore Sportivo morozzese Davide Dutto commenta così: “È una partita che si può riassumere in venti minuti. L’abbiamo sbloccata noi con un gran gol di Santini, ma abbiamo subito il pari di Sabrane cinque minuti dopo. Poi, di fatto il match è finito lì, senza episodi degni di nota nei successivi 70 minuti di gioco”.

Il Ds gialloblu guarda con obiettività al match e agli obiettivi degli ultimi 180’ del girone d’andata: “Sicuramente speravamo di dare continuità alla vittoria contro il Val Maira, pur essendo consapevoli che per noi Ceva è un campo storicamente ostico. È un pari che muove la classifica, ma che non ci entusiasma. Mancano due partite e, neve permettendo, dovremo provare ad ottenere il massimo, per arrivare al giro di boa con una certa tranquillità. Poi, l’obiettivo del 2024 sarà quello, senza dubbio, di trovare continuità nei risultati ma, soprattutto, nelle prestazioni, cosa che è mancata ad esempio a Ceva”.