Under 17 Regionale D: quanti gol! Colpi per Salice e Caraglio

0
0

Sono stati ben 33 i gol e tantissime le emozioni offerte dalle sette gare in programma nella dodicesima giornata del girone D di Under 17 Regionale.

Nessuna sorpresa, in realtà, nelle zone di vertice, con il Chisola che inanella la 12esima vittoria in altrettante partite, liquidando 4-1 anche la pratica Monregale. Segnano Troia, Stojmenovski, Audisio e Lazzaro, mentre alla compagine di Mondovì non basta Corso.

Vincono anche le inseguitrici, a loro volta con risultati netti. Ne fa cinque il Fossano, che travolge il Csf Carmagnola con Podio e Petiti, autori di una doppietta a testa, oltre al centro di Delle Curti. Ne fa due, invece, il Pinerolo, che rispetta il pronostico con il Garino grazie alla doppietta di Diglio.

Bene anche il Bra, che passa 4-1 sotto la Zizzola con la Giovanile Centallo. Segnano Valleriano, Chiesa, Tommarello e Biglino, mentre ai rossoblù non basta Zabena.

Ne fa cinque anche la Cheraschese, quarta a -1 dal Bra, che travolge il Villafranca con le doppiette di Canavese e De Francesco e la rete di Messa.

Subito dietro, ecco la prima sorpresa. Il Caraglio supera il Cuneo Olmo a domicilio, ma la sorpresa è nelle forme: 0-5 con centri di Caramia (doppietta), Bianco, Risso e Faccia.

Vittoria con sorpasso, quindi, così come quella del Salice, che sbanca Savigliano, allungando sugli avversari di turno. I fossanesi volano con Rabbia, Barolo, Boglione e Riviera, mentre alla Saviglianese non bastano Arnolfo e Guerrini.

Under 17 Regionale D – Giornata 12
Fossano-Csf Carmagnola 5-0
Cuneo Olmo-Caraglio 0-5
Monregale-Chisola 1-4
Saviglianese-Salice 2-4
Cheraschese-Villafranca 5-0
Bra-Giovanile Centallo 4-1
Garino-Pinerolo 0-2

Classifica
Chisola 36, Fossano e Pinerolo 26, Bra 23, Cheraschese 22, Caraglio 20, Cuneo Olmo 18, Salice 16, Villafranca 14, Giovanile Centallo e Saviglianese 13, Garino 7, Monregale 6, Csf Carmagnola 0.