Verso Savigliano-Garlasco, Gallo: “Conterà la voglia di rivalsa”

0
1
Foto Silvano Carta

Sarà una vigilia dell’Immacolata di pallavolo per il Monge-Gerbaudo Savigliano, che alle 20.30 di domani, giovedì 7 dicembre, attende il Moyashi Garlasco nella decima giornata del Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca.

Una gara importante per i biancoblu, che vogliono ritrovare il sorriso dopo tre sconfitte consecutive. Ai nostri microfoni, il libero Daniele Gallo legge così la partita: “Sicuramente loro non hanno avuto un avvio di campionato soddisfacente, rispetto alle aspettative, e come noi non stanno attraversando un grande momento. Come noi, quindi, saranno agguerriti. Mi aspetto, di conseguenza, un match in cui conterà tanto la voglia di rivalsa. Noi vogliamo ripartire, ritrovare fiducia per riallinearci al nostro obiettivo che è ovviamente quello di fare il meglio possibile”.

Il numero 6 saviglianese ritorna anche sul periodo attraversato dalla squadra: “Ci sono dei momenti, che abbiamo già vissuto in passato, in cui l’episodio o la palla decisiva ti girano sempre storti. Forse ci manca un po’ di fiducia, di tranquillità nelle nostre capacità, e questo fa sì che nei momenti cruciali, se una cosa deve andare bene o male, a noi gira sempre male. Come se ne esce? Lavorando, sacrificandoci più di quanto stiamo facendo, per cercare di affrontare le difficoltà da squadra”.