Home Articoli Rivista Idea Il mondo dell’arredamento incontra il mondo culinario

Il mondo dell’arredamento incontra il mondo culinario

Una speciale collaborazione per un progetto che mira a portare l’alta cucina tra le mura domestiche

0
1

Nel mondo culinario la giusta combinazione di passione, impegno e strumenti di qualità permettono di raggiungere l’eccellenza, un livello tuttavia secondo molti irraggiungibile nell’intimità della propria cucina.
La collaborazione tra LiFE Cucine e La Madernassa, noto ristorante del Roero, è espressione della volontà di scardinare questo concetto e vede la nascita di un nuovo progetto all’interno delle mura del ristorante stellato.
Il progetto prevede la possibilità di partecipare a masterclass individuali o collettive oppure di accedere a contenuti multimediali assistiti passo a passo da esperti chef e trova il suo palcoscenico in una cucina LiFE; progettata su misura per il resort “La Madernassa” con l’inconfondibile design italiano, attrezzature di alto livello e materiali all’avanguardia in grado di soddisfare le richieste ed esigenze di un ristorante di alto livello.
Ad accomunare i due brand l’attenzione ai dettagli, l’innovazione, la qualità e la volontà di offrire un’esperienza unica, principi che li hanno portati naturalmente a collaborare.
Non solo cucine per chef stellati, LiFE grazie alla consulenza a 360° e al suo ottimo rapporto qualità/prezzo è in grado di progettare le cucine adatte ad ogni ambiente, budget ed esigenza. Lo store LiFE Cucine di Alba ne è la testimonianza grazie alle sue cucine da esposizione studiate e progettate per stupire, ma anche per dimostrare tutte le potenzialità di un ambiente a dimensione ridotta come può essere quello domestico.
E sono proprio lo store LiFE e la sua esposizione di cucine, con il loro autentico stile tutto italiano e la loro rigorosa qualità tedesca, che saranno anche il palcoscenico di un esclusivo evento che festeggia la collaborazione tra i due brand.
Un evento speciale dove il ristorante “La Madernassa” svolgerà un cooking show dando ai visitatori la possibilità di assaggiare preparazioni d’alta cucina, un evento che celebra il design, la funzionalità e l’arte culinaria, dimostrando come una cucina ben progettata possa essere l’alleato perfetto per ogni preparazione.
L’evento si terrà il 15 dicembre presso lo showroom LiFE Cucine di Alba in corso Canale 110, e inizierà alle ore 18. Aperto a tutti, curiosi e amanti dell’arte culinaria, sarà pronto a regalare un’esperienza esclusiva.