Prima Categoria – Il Sant’Albano Stura cerca un ulteriore allungo! Spicca San Rocco Castagnaretta vs Area Calcio

0
1
Foto Guido Rosa

Giro di boa per le squadre cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere la quindicesima ed ultima giornata del girone di andata.

Dopo aver vinto due scontri diretti ed aver creato un discreto vantaggio sulle avversarie vive un turno apparentemente più abbordabile la capolista Sant’Albano Stura, impegnata in casa contro il Valle Po di bomber Campanella. Trasferte da non sottovalutare per le inseguitrici Atletico Racconigi e Boves Mdg che saranno di scena rispettivamente sui campi di Valvermenagna e Bisalta mentre è tempo di big match tra Polisportiva San Rocco Castagnaretta ed Area Calcio Alba Roero, divise da un solo punto in classifica.

Chi, dopo aver vinto una gara fondamentale contro il San Rocco Castagnaretta, si presenta in grande forma è il Murazzo che proverà a fare bottino pieno sul campo del Val Maira. Impegni esterni anche per Azzurra e Tre Valli che cercano di recuperare punti importanti sulla zona play off, mettendo sempre più divario con la zona “rossa”, rispettivamente contro Carrù e Marene. Chiude il palinsesto il match tra Ama Brenta Ceva e Langa, divise da un solo punto in classifica ed in piena zona retrocessione.