Anche nel 2023 Prato Nevoso si conferma località regina del Capodanno, organizzando in Conca il veglione più cool delle Alpi. L’animazione di Radio Deejay, la suggestiva fiaccolata dei maestri di sci e gli immancabili fuochi d’artificio renderanno unica e inimitabile la notte di domenica 31 dicembre, per la quale è ormai lecito attendersi il tutto esaurito. Restano infatti in vendita pochi biglietti e il sold out è dietro l’angolo: un altro grande successo dopo il big show dell’Open Season di sabato 9 dicembre con Guè, Wad & Friends e Radio Deejay.
“Il Capodanno in Conca ribadisce ulteriormente il suo appeal sin dalle fasi di vendita – commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso SPA -. Un appuntamento fortemente radicato nella nostra tradizione e che puntualmente accoglie migliaia di persone in Conca, pronte a brindare all’arrivo del nuovo anno e a divertirsi sulle nostre nevi. Questa volta sarà con noi sul palco Radio Deejay, emittente radiofonica ufficiale della stazione, a coronamento di una partnership maturata in queste settimane e dalla quale siamo convinti possano germogliare reciproche soddisfazioni”.
Il Capodanno in Conca prevede l’ingresso degli spettatori muniti di biglietto dalle ore 22 sino alle 23.30. L’evento proseguirà oltre la mezzanotte e condurrà i suoi partecipanti direttamente nel 2024 a ritmo di musica e balli scatenati!
Al link www.ticket.it/musica/evento/capodanno-a-prato-nevoso.aspx è possibile perfezionare l’acquisto degli ultimi tagliandi disponibili.