Ama Brenta Ceva-Langa Calcio 2-1, Fantini: “Un successo che ci dà tanto morale”

0
4

L’Ama Brenta Ceva chiude il suo 2023 con un importantissimo successo casalingo sul Langa Calcio. Le reti di Canaparo e Benzo vanificano il centro ospite di Bernocco. I cebani in questo modo agganciano in classifica il Carrù e si portano a un solo punto dalla salvezza diretta.

Mister Enrico Fantini commenta in questo modo la gara:

“Ieri abbiamo fatto un buon primo tempo, soprattutto nella prima mezz’ora, dove siamo andati sul 2-0. Poi forse un piccolo calo di concentrazione ed un errore individuale ci sono costati il gol del 2-1. Poi, come spesso accade, è subentrata la paura di non riuscire a portare a casa i tre punti e quindi siamo andati in sofferenza. È vero che abbiamo avuto due occasioni per fare il terzo gol, ma anche loro hanno avuto la loro chance per il pareggio. 

Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto: dovevamo vincere per forza per acconciare in classifica e agganciare le squadre avanti a noi: ci siamo riusciti, anche grazie ad altri risultati a noi favorevoli, e quindi siamo molto felici. Abbiamo chiuso il girone di andata con una vittoria e siamo a un solo punto dalla salvezza diretta, quindi questo ci dà morale per affrontare il girone di ritorno con spirito positivo. Ci sarà da soffrire fino all’ultima giornata ma per ora ci godiamo questo momento.”