Si chiude con un pareggio a reti bianche il 2023 dell’Azzurra, fermato sullo 0-0 in casa del Carrù nell’ultima di andata del girone F di Prima Categoria.
Il Ds morozzese Davide Dutto rilegge così il match: “Volevamo provare a chiudere con una vittoria, ma siamo incappati nell’ennesimo pari a reti inviolate. Se la nota positiva sono i sei clean sheet nel girone d’andata, d’altro canto questa marea di pareggi ci ha fatto raccogliere in classifica molto meno di quello che speravamo. Il pallino del gioco è stato nostro, come già accaduto in altre occasioni, ma ancora una volta ci è mancato quel guizzo in più per vincere la partita. Abbiamo subito poco, ma resta comunque solo un punto”.
Il dirigente ed ex giocatore gialloblu traccia la strada da seguire in vista del 2024: “Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorando in questa mini-pausa, per poi immagazzinare il maggior numero di punti in classifica nella prima parte del girone di ritorno, in modo da essere tranquilli, e poi concludere con tutto quello che verrà nell’ultima fase”.