Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Carrù piange la scomparsa dell’ex Comandante dei Carabinieri Luciano Cesaroni

Carrù piange la scomparsa dell’ex Comandante dei Carabinieri Luciano Cesaroni

0
1

Nel giorno della vigilia di Natale, la comunità di Carrù ha perso Luciano Cesaroni, maresciallo dei Carabinieri e cittadino onorario del paese. L’uomo è venuto a mancare ad appena 52 anni, dopo una lunga lotta contro una grave malattia. Il suo decesso è avvenuto all’ospedale di Orbassano, dove era ricoverato.

Nato a Rona, Cesaroni si era trasferito a Carrù molti anni fa, dove aveva assunto l’incarico di Comandante della locale stazione dei Carabinieri. In questa veste, ha guadagnato il rispetto e l’ammirazione dei cittadini, diventando un vero e propro punto di riferimento per l’intera comunità.

Nel 2014 infatti, in riconoscimento del suo impegno, il Comune di Carrù gli conferì la cittadinanza onoraria.

Lascia la moglie Caterina e due figli Stefano e Federica, la mamma Tina, la sorella Cristina, oltre a numerosi amici e parenti che lo hanno conosciuto e amato.

I funerali di Luciano Cesaroni si terranno giovedì 28 dicembre alle 15 presso la Chiesa Parrocchiale di Maria Vergine Assnta a Carrù. Successivemente sarà accolto nel Tempio crematorio di Magliano Alpi. La famiglia ha espresso il desiderio che eventuali offerte vengano devolute all’IRCCS di Candiolo.

Mercoledì 27 dicembre alle 20,30, in sua memoria, si terrà una veglia di preghiera a Carrù.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial