Home Idea Sport Volley Oltre 120 bambini per la seconda edizione di Natale in Volley (FOTO)

Oltre 120 bambini per la seconda edizione di Natale in Volley (FOTO)

Al Palasport di Boves la festa della Scuola di Pallavolo Cuneo

0
1

L’entusiasmo e la passione che animano la Scuola di Pallavolo Cuneo hanno contribuito a rendere “Natale in Volley” un evento unico, dove si unisce l’attività sportiva di base con il divertimento e importanti valori educativi
Alla sua seconda stagione di attività il team di istruttori guidato da Liano Petrelli, sta coinvolgendo sempre più giovani del territorio, regalando loro l’opportunità di sperimentare le gioie e le sfide della pallavolo.

Racconta Liano Petrelli: “Ci teniamo tantissimo ad una crescita umana e caratteriale dei bimbi, prima che tecnica e agonistica, con valori fondamentali quali disciplina, dedizione, accettazione e rispetto. L’entusiasmo che si respira nelle ns palestre e in occasioni come Natale in Volley – Lab Travel è contagioso ed è bellissimo vedere i ns piccoli atleti crescere in autostima e capacità tecniche e morali.

L’organizzazione della Scuola di Pallavolo Cuneo, dimostra che quando la passione per lo sport si unisce a una gestione attenta, si possono realizzare progetti di grande impatto. Ho la fortuna di avere uno staff con grande capacità di coordinamento e, malgrado non sia facile con tante bimbi che ogni dettaglio funzioni a perfezione, tutti insieme abbiamo vissuto un bel pomeriggio di emozioni.

Un sentito ringraziamento va alle istituzioni, ai partner e alle famiglie che sostengono con entusiasmo la Scuola di Pallavolo Cuneo, dimostrando che lo sport può essere uno strumento potente per la costruzione di ragazzi e ragazze responsabili e consapevoli.

c.s.