“Memorial Giovanni Conti” alla Bocciofila Auxilium Saluzzo

0
0

Come da tradizione per fine anno, alla Bocciofila Auxilium Saluzzo, si gioca giovedi 28 dicembre, il “Memorial Giovanni Conti”. La competizione per la specialità volo, è arrivata alla edizione numero 14; la kermesse boccistica vuole ricordare Giovanni Conti, sponsor storico del sodalizio saluzzese con l’azienda Petrolnafta, socio, giocatore e grande appassionato di questa disciplina sportiva.

Otto le quadrette iscritte, con il programma della giornata è iniziato alle ore 8,30 con il primo turno ed a seguire il secondo turno; nel pomeriggio le partite di recupero, alle ore 17 semifinale e la finalissima in serata a partire dalle ore 21 ed al termine, si terrà la premiazione delle due finaliste. Alla kermesse tre formazioni di casa, una delle quali griffata dalla Petrolnafta con in campo il figlio del compianto Giovanni, Gianfranco Conti, Carlo Ballabene, Daniele Grosso e Marco Capello; le altre due vedranno scendere in campo Maria Grazia Lingua, Loris Castellino, Gabriele Parena e Mattia Mana ed infine Davide Manolino, Fernando Rainero, Alberto Barale ed Alessandro Longo. A completare il quadro delle formazioni iscritte, Brb Ivrea con Emanuele Ferrero, Luigi Grattapaglia, Simone Nari e Bartolo Capello, Perosina, Gaglianico Biella, Pozzo Strada ed Aostana.

Nell’edizione 2022 vittoria della Perosina con Matteo e Simone Mana, Massimo Cardano e Luca Melignano che riuscirono ad avere la meglio per 13 a 7 contro la quadretta di casa con Alberto Barale, Fernando Rainero, Alessandro Longo e Davide Manolino. Direzione di gara affidata a Danilo Comba.

cs