Ancora un innesto per la Pro Brossasco di mister Andrea Marzanati: il club saluzzese si è assicurato le prestazioni del portiere Michele Giordano.
Classe 2001, cresciuto nel vivaio dell’Olmo, ha vestito inoltre le maglie di Valle Varaita e Busca: arriva dal San Chiaffredo dove ha disputato la prima parte di stagione 2023-24.
Così il nuovo numero 1 della Pro Brossasco: “Sono felice di ritrovare mister Marzanati e parecchi compagni che hanno condiviso con me le casacche di Valvaraita e Busca. Sono carico e a completa disposizione del mister: non vedo l’ora di iniziare”.
Aggiungere il Presidente Walter Pomir: “Dopo il grave infortunio di Manuel Levet, che verrà sottoposto a breve ad intervento chirurgico e a cui vanno ancora una volta i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione, avevamo ancora necessità di un portiere. Pensiamo di aver trovato il meglio che il mercato potesse offrire: un ragazzo giovane, ma allo stesso tempo, di comprovata esperienza che potrà dare sicurezza al reparto difensivo”.