Seconda Categoria – La Pro Brossasco chiude il mercato invernale con il botto: Stefano Dutto

0
1

Si chiude con un botto pre-Capodanno il mercato invernale della Pro Brossasco: il club di patron Pomir ha annunciato l’acquisto di Stefano Dutto.

Centrocampista tecnico classe 1993, specialista dei calci piazzati, Dutto è un ex Valle Varaita, Busca e Saviglianese, da cui arriva e con cui ha disputato la prima metà del campionato in corso di Promozione.

“Ritrovo parecchi compagni con cui ho giocato sia nel Valle Varaita che nel Busca e ritrovo mister Marzanati con cui ho condiviso parecchie soddisfazioni calcistiche. So di arrivare in un gran gruppo e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister ” ha commentato il neocentrocampista della Pro Brossasco.

Così il DS Reinaudo: “Stefano ha sposato il nostro progetto malgrado la chiamata di altre società anche di categorie superiori. Questo per noi è motivo d’orgoglio perché significa che stiamo lavorando bene. Siamo soddisfatti di come abbiamo operato nel mercato invernale, abbiamo sostituito nel migliore dei modi i giocatori che ci sono venuti a mancare”.