Alba Cheer: “Un sorriso al 2024”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO la lettera dei Titans con i buoni propositi per l'anno nuovo

0
1

Iniziamo il nuovo anno con un sorriso grande così, pensando proprio che sarà un 2024 entusiasmante.

Sorridiamo innanzitutto perché stiamo per entrare nel vivo della stagione delle competizioni: dopo la prima uscita al Nordic All Level, il meglio deve ancora venire. Sono tanti gli appuntamenti a calendario, molte le esperienze che attendono i nostri atleti più navigati, nuove avventure per i giovani e al tempo stesso un occhio particolare per chi ha voglia di emergere e migliorare alla svelta. Con qualche chicca che sveleremo qua e là nei prossimi mesi …

Un sorriso poi alla stagione che verrà: da Settembre inizierà infatti la numero dieci per Alba Cheer, sarà un’annata sportiva senza precedenti, con eventi e celebrazioni per una ricorrenza da festeggiare con tutti coloro che sono stati parte di questo primo pezzetto di storia.

Un sorriso infine riavvolgendo il nastro dei ricordi a rivivendo il 2023 appena concluso, in cui tra allenamenti e competizioni, vittorie e sconfitte, gioie e delusioni, abbiamo imparato tanto e siamo cresciuti ancora un po’ nel fantastico mondo del cheerelading. Un sorriso senza nostalgia, ma pieno di un bagaglio di esperienze su cui lavorare.

Sorridiamo allora al nuovo anno, che sia un buon anno per tutti!