Con una prestazione maiuscola la coppia Alessia Bottero e Monica Osella della CB Sport Caramagna si è aggiudicata il 2° Trofeo Comune di Centallo gara nazionale per Cat. AB/BB femminili. Una gara che ha visto partecipare 26 formazioni dirette dall’arbitro Luciano Fiandino. Dopo aver superato i vari turni della giornata la coppia ha battuto in finale la coppia della Valle Maira Graziella Casana e Maria Lucia Chiapello per 13-6.
Finale che ha visto fin da subito il maggior tasso tecnico imposto dalle giocatrici di Caramagna, risultato mai in discussione e massima soddisfazione da parte del team caramagnese che porta in bacheca il primo trofeo nazionale e riceve i complimenti dalle altre squadre per la freschezza del gioco fatto vedere sabato in gara.
Il dirigente CB Sport presente alla gara Baudino Paolo ha potuto raccogliere i complimenti dagli altri partecipanti per il lavoro svolto in questi anni nel portare avanti il progetto Petanque in una zona della provincia di Cuneo che ha sempre visto la predominanza delle altre discipline per le bocce.
Il Presidente CB Sport Silvano Bono: “Grande soddisfazione per questa vittoria, sopratutto perché premia la volontà e la tenacia di chi crede come i miei giocatori in quello che fa. Fare Petanque a Caramagna è un atto di coraggio perché la disciplina è quasi sconosciuta eppure i ragazzi e le ragazze della CB Sport sono ormai una presenza fissa nel campionato provinciale con ottimi risultati, oltre che essere presenti nelle varie gare provinciali e non,si organizzano gare nel Bocciodromo di Caramagna e stiamo riscuotendo successi e attenzione. Grazie Monica e grazie ragazzi ora avanti con i prossimi successi.”
cs