VBC Valle Stura: il Settore Giovanile inizia il 2024 con una vittoria

0
1

La V.B.C. Valle Stura inizia il nuovo anno con una vittoria grazie al successo della Under 16 Mista contro il Tpl S. Rocco 85 U16 nel recupero della terza giornata di ritorno del campionato Allievi Mista.

Con l’inizio del nuovo anno 2024, si rinnova inoltre l’invito a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della pallavolo con la VBC Valle Stura: “Siamo pronti ad accogliere con entusiasmo chiunque voglia unirsi a noi. Inoltre, vogliamo ricordarvi che presto inizieranno i campionati under 8 e under 10 CSI, un’opportunità importante per i più piccoli della Valle Stura di avvicinarsi al mondo della pallavolo” spiegano dalla società.

Under 16 Mista

V.B.C. Valle Stura – Tpl S. Rocco 85 U16 1-2 (23-25, 19-25, 25-15)

I ragazzi e le ragazze di coach Feula e Faggio sono partiti un po’ sottotono, lasciando spazio agli avversari che si sono subito portati in vantaggio. Ma con grinta hanno saputo rialzarsi, raggiungendoli ma chiudendo il set 25a22 per il San Rocco. Entrati in campo nel secondo set con determinazione e lo hanno portato a casa con un parziale di 25a13. Il terzo set ha visto il Valle Stura un po’ addormentato all’inizio, ma con una buona serie di battute si è portato in vantaggio e concluso la partita con punteggio a favore.

Si conclude così la prima fase del campionato per l’Under 16 Mista, mercoledì 10 gennaio inizierà la seconda fase in trasferta contro il Tpl S. Rocco 85 U16.

Con il nuovo anno riprenderanno anche le partite delle altre squadre targate VBC Valle Stura. L’under 12 mista tornerà in campo venerdì 12 gennaio contro il Vbc Dogliani tra le mura amiche. Subito dopo di loro, sempre al palazzetto di Demonte, sarà il turno della under 14 femminile di coach Feula e Faggio impegnata contro la Libertas Borgo U14. Il giorno dopo, sabato 13, sarà il turno delle ragazze della under 18 femminile di coach Bruno e Merana di tornare in campo, tra le mura amiche, contro il Volley Busca.

Bisognerà invece aspettare la settimana dopo per rivedere in campo i ragazzi della under 18 maschile di coach Feula e Faggio che lunedì 15 gennaio saranno in trasferta a Bene Vagienna.