Serie D, verso Chisola-Alba Calcio. Michele Foschi: “Conosciamo le nostre qualità e i nostri punti di forza, ma dobbiamo migliorare”

0
0
In scivolata, Michele Foschi (foto pagina FB Alba Calcio)

Sabato andremo a far visita a un Chisola che ha un organico molto importante, molto forte e, infatti, sono secondi in classifica. Loro sviluppano un bel gioco e sfruttano, anche, i minimi errori dell’avversario. Dobbiamo stare attenti, essere ordinati e mettere in atto un match impeccabile. Conosciamo le nostre qualità e i nostri punti di forza. Mettiamo carattere e intensità, ma dobbiamo migliorare su tanti aspetti. Dopo una grandissima gara con il Gozzano, fatta di tattica e di atteggiamento, ci siamo fatti riprendere in pieno recupero. Dovevamo evitare il loro gol del pareggio e abbiamo gettato via 2 punti. Non possiamo più permetterci questi cali, soprattutto perchè il nostro obiettivo è la salvezza“.

Michele Foschi, difensore (classe 2002) dell’Alba Calcio, ci ha così presentato (al telefono) la trasferta del “Dino Marola” di Vinovo: sabato 13 gennaio alle 14,30 la squadra allenata da Fabrizio Viassi, nell’anticipo della seconda giornata di ritorno, andrà a far visita al Chisola.