Home Idea Sport Calcio Prima Categoria – Si riprende dopo le feste! Subito il big match...

Prima Categoria – Si riprende dopo le feste! Subito il big match Sant’Albano Stura-Boves Mdg

0
1

Foto Guido Rosa

Dopo le vacanze natalizie è tempo di tornare in campo per le squadre cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere la prima giornata del girone di ritorno.

Subito sfida di alta qualità quella che, a Centallo, vedrà opposte la capolista Sant’Albano Stura ed il Boves Mdg che, distante quattro lunghezze dalla vetta, cerca una vittoria chiave. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Atletico Racconigi e Polisportiva San Rocco Castagnaretta. I biancorossi racconigesi saranno di scena sul campo tutt’altro che semplice del Bisalta mentre i cuneesi partono con i favori del pronostico contro il Val Maira.

Sfida decisamente interessante quella che vedrà di fronte Area Calcio Alba Roero e Valle Po mentre il Murazzo cerca punti importanti sul terreno di gioco dell’Ama Brenta Ceva. Al centro della classifica spicca Valvermenagna vs Azzurra (sul sintetico del Parco della Gioventù a Cuneo) mentre in coda Langa e Carrù se la dovranno vedere rispettivamente contro Marene e Tre Valli in due match che li vedono partire sulla carta dietro nei pronostici.