Saluzzo Calcio: prestigioso provino per l’U16 Davide Bonansea

Il giovane granata si è messo in luce nel centro sportivo di Novarello, casa del Novara

0
1

Il 3 e 4 gennaio sono le date che resteranno per sempre nel cuore di DAVIDE BONANSEA, calciatore under 16 del A.C. SALUZZO, che ha avuto la possibilità di effettuare un provino (mettendosi in grande evidenza), con il Novara Calcio, nel centro sportivo di Novarello.

Già selezionato in precedenza con la rappresentativa regionale di categoria, dove nel raduno di dicembre aveva realizzato una bella doppietta, ha ben figurato anche con i pari età del Novara che disputano il campionato con società professionistiche.

Cresciuto nelle file della Valle Po, in estate ha deciso di accasarsi a Saluzzo per disputare il campionato regionale e mettersi in discussione contro avversari differenti. Nuovi stimoli e motivazioni che gli hanno permesso di raggiungere queste due convocazioni, ma conoscendo il ragazzo e sentendo cosa dicono di lui allenatori, compagni e dirigenti, Davide per tutti “BOTA” non si è “montato” la testa anzi per festeggiare ha portato negli spogliatoi pizza e focaccia per ringraziare i compagni che lo hanno aiutato a raggiungere questo bel traguardo.