Home Calcio Eccellenza Domenica c’è Pro Dronero-Cheraschese, Vittone: “Dovremo fare una prestazione maiuscola”

Domenica c’è Pro Dronero-Cheraschese, Vittone: “Dovremo fare una prestazione maiuscola”

0
2

Mattia Vittone (Foto US Cheraschese)

Si apre con una trasferta ostica il 2024 della Cheraschese che domani, domenica 14 gennaio (ore 14.30), sarà di scena al “Filippo Drago”: i nerostellati affronteranno la Pro Dronero per la sedicesima giornata di Eccellenza Girone B.

Match non semplice, contro un’avversaria che è reduce da due fondamentali e pesanti vittorie (contro Valenzana Mado e Fossano) prima della sosta natalizia: numeri alla mano, è scontro diretto per tenere a debita distanza la zona playout, considerando che “Lupi” e “Draghi” si trovano attualmente a quota 20.

Le impressioni, alla vigilia, del capitano della Cheraschese Mattia Vittone: “Domenica riprende il campionato: sono state 3 settimane che ci hanno permesso di “riposarci” mentalmente, ma allo stesso tempo – spiega il difensore – ci hanno permesso di lavorare per mantenere una buona condizione fisica, in modo da poter ripartire e affrontare al meglio questo girone di ritorno e così da raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile”.

Prima tappa, il “Filippo Drago”: “Andiamo a giocare a Dronero contro una squadra esperta e in salute, in un campo ostico. Loro – conclude Vittone – vengono da una serie di risultati favorevoli quindi dovremo essere concentrati e fare una prestazione maiuscola.”