Home Idea Sport Calcio Verso Monregale-Scarnafigi, Passerò: “Dobbiamo puntare al massimo in ogni partita”

Verso Monregale-Scarnafigi, Passerò: “Dobbiamo puntare al massimo in ogni partita”

0
3

È tempo di ritorno in campo per il campionato di Promozione ed una delle sfide più interessanti della prima di ritorno è quella che vede fronteggiarsi Monregale e Scarnafigi. A introdurre la sfida per la squadra di Mondovì è il difensore Andrea Passerò:

“Andiamo a giocare contro una squadra che finora si è dimostrata di alta classifica, squadra compatta che sicuramente sarà avversaria ostica. Noi arriviamo a questa partita nelle migliori condizioni, abbiamo fatto un richiamo di preparazione, come già fatto lo scorso anno e che ha fatto la differenza nel girone di ritorno. 

Abbiamo fatto un girone di andata per la squadra che siamo, con tanti giovani che lavorano duro, e sono soddisfatto di quanto fatto finora. La società ha fatto un mercato importante a dicembre, prendendo Comino e Rossetto: ci siamo sicuramente rinforzati e siamo andati a coprire alcune lacune che avevamo. Come ho detto ai miei compagni adesso non abbiamo più scuse, siamo completi in ogni reparto e quindi dobbiamo puntare al massimo in ogni partita. Dobbiamo restare umili, come siamo sempre stati, ma consapevoli che possiamo giocarcela con chiunque.

Sono quindici partite che ci diranno chi siamo ma ho molta fiducia nei miei compagni, perché per l’impegni che ci mettono in settimana si meritano il meglio. Sono davvero fiero di far parte di questa squadra composta da ragazzi giovani, perchè hanno una propensione all’apprendimento da chi ha più esperienza che è veramente cosa rara. Per questo si meritano davvero tutto il meglio.”