Dopo il pari all’esordio nel nuovo anno solare a Sommariva Perno, è tempo di prima gara casalinga per l’Infernotto, che domenica 21 attende il San Secondo.
Una gara da non sbagliare per i biancorossi, che Eljan Preci presenta così: “Mi aspetto una partita difficile contro una squadra molto fisica, che sicuramente vorrà riscattarsi e togliersi dalle zone basse della classifica. Assolutamente, non partiamo favoriti, anzi sarà una partita dal coefficiente molto alto di difficoltà ma noi non possiamo permetterci di sbagliare. Vogliamo e dobbiamo cercare obbligatoriamente i 3 punti senza alibi. Siamo un gruppo forte e ne dobbiamo essere consapevoli”.
La fame c’è, così come la condizione: “Stiamo bene, il gruppo è presente e combattivo. C’è tanta voglia di riscatto e c’è tanta voglia di fare bene in questo girone di ritorno. La gara di Sommariva Perno ci ha lasciato tanto rammarico per come è arrivato il pareggio: dopo un primo tempo dominato abbiamo fatto l’errore di buttare via tutto quello fatto di buono con le nostre mani. Nonostante tutto la voglia di fare un bel campionato è tanta e lo dimostreremo con tutte le nostre forze!”.