20La diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria è alle porte e le squadre cuneesi sono pronte a darsi battaglia.
Spicca senza ombra di dubbio il big match tra la capolista Atletico Racconigi ed il forte Sant’Albano Stura, distante un solo punto dalla vetta e voglioso di riprendersi il primo posto. Potrebbe approfittare di questo scontro la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che punta al sorpasso: per farlo, però, Manfredi e compagni dovranno necessariamente espugnare il terreno di gioco del Valle Po.
Promette scintille anche la sfida che vedrà opposte Boves Mdg ed Area Calcio Alba Roero, divise da tre lunghezze in graduatoria e forti candidate alle zone nobili della classifica. Impegno interno del Murazzo che attende il Marene mentre il Bisalta non può permettersi di perdere ulteriori punti sulla zona play off nel match esterno sul campo dell’Azzurra. In coda Val Maira e Langa provano a ricucire un minimo il distacco sulla zona salvezza nei rispettivi match interni contro Ama Brenta Ceva e Carrù mentre il Tre Valli parte con i favori del pronostico nella gara interna contro il Valvermenagna.