Una delle partite di cartello della domenica di Promozione è quella che vede contrapposte Benarzole e Monregale. Ad introdurre la sfida per la formazione di Mondovì è il portiere e capitano Francesco Cera:
“Domenica avremo una partita fra due squadre forti, ambiziose e che si presentano più complete nell’organico rispetto al confronto di un girone fa. Da parte nostra, avremo tutta l’intenzione di giocare una gara propositiva perché ci alleniamo per questo scopo e perché riteniamo sia il modo giusto per meritarci le zone nobili della classifica. Del resto, i nostri avversari non credo avranno un atteggiamento troppo diverso per cui ci sarà da divertirsi.
Abbiamo iniziato il ritorno con tre gol e tre punti, un bel segnale di fiducia nonché un premio per l’impegno che abbiamo messo nella pausa invernale; non appena ci saremo assicurati il primo obiettivo stagionale, ovvero mantenere la Promozione, potremo dedicare anche qualche pensiero a sederci al tavolo playoff.
Dobbiamo comunque continuare a giocare mantenendo serenità ed equilibrio fra ambizioni ed aspettative perché è innegabile che questo gruppo abbia raccolto e stia raccogliendo, negli ultimi anni, risultati di prestigio.”