Dall’insediamento dei giovani al miglioramento aziendale, dalla transizione energetica alle filiere, si è aperto un periodo importante in termini di opportunità finanziarie e investimenti per le imprese agricole che necessitano di adeguata assistenza e consulenza mirata. È quanto evidenzia Coldiretti Cuneo nell’annunciare l’attivazione di un nuovo strumento per informare gli imprenditori in modo diretto e tempestivo sulle novità più importanti in materia di agevolazioni, bandi, incentivi e finanziamenti.
È il canale “InformaBANDI Coldiretti Cuneo” attivo su WhatsApp a partire da lunedì 22 gennaio 2024. Ricevere le notizie direttamente su WhatsApp è semplicissimo; basta iscriversi al canale e, passaggio essenziale per poter ricevere gli aggiornamenti, attivare le notifiche.
Il canale Whatsapp si aggiunge alla newsletter InformaBANDI, già attiva da un paio di mesi, in concomitanza con la nascita dell’Ufficio Bandi e Progetti di Coldiretti Cuneo.
“Attraverso un approccio multidisciplinare, il nuovo servizio che abbiamo attivato offre consulenze volte ad accompagnare le imprese nell’accesso ai finanziamenti agevolati e, a partire da una lettura puntuale delle esigenze aziendali e degli obiettivi di crescita e sviluppo, individua le opportunità e innovazioni più idonee per ogni singola impresa” dichiara il Presidente di Coldiretti Cuneo, Enrico Nada.
“Si conferma il nostro impegno concreto per comunicare con attenzione e rapidità a chi fa impresa sul nostro territorio i nuovi scenari di crescita e miglioramento e per fornire tutto l’aiuto necessario per rispondere ai bisogni specifici di ognuno” commenta il Direttore di Coldiretti Cuneo, Fabiano Porcu.
Chi è interessato a iscriversi al nuovo canale su WhatsApp – spiega Coldiretti Cuneo – clicchi sul linkhttps://www.whatsapp.com/channel/0029VaFqzdP4Y9lgdcIoDK1x: nella pagina che si aprirà, dovrà cliccare su “Mostra canale” per essere portato direttamente sul canale WhatsApp e a questo punto dovrà cliccare su “Iscriviti”. Una volta entrati all’interno del canale “InformaBANDI Coldiretti Cuneo” è fondamentale cliccare sulla campanellina in alto a destra per attivare le notifiche.
Il canale WhatsApp – precisa la Coldiretti – non è un gruppo per cui gli iscritti non possono visualizzare l’account e/o il numero di telefono degli altri iscritti, nel pieno rispetto della privacy, e non si potrà rispondere ai messaggi.
Per maggiori dettagli si possono contattare gli specialisti dell’Ufficio Bandi e Progetti di Coldiretti Cuneo all’indirizzo email [email protected]