Home Idea Sport Calcio Prima Categoria F, Boves MdG-Area Calcio Alba Roero 4-1. Botta: “Dobbiamo ritrovare...

Prima Categoria F, Boves MdG-Area Calcio Alba Roero 4-1. Botta: “Dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra”

0
0

Riccardo Botta, allenatore Area Calcio Alba Roero

Ko per 4-1 al “Boggione” con il Boves MdG, per l’Area Calcio Alba Roero (domenica pomeriggio). Per gli albesi, è andato in gol Scoffone.

Questa l’analisi di Riccardo Botta (mister dell’Area): “Trasferta amara con giornata iniziata male e finita peggio: cambio nel pre-gara di Randazzo per infortunio e 2 gol nei primi minuti di gara, hanno demoralizzato i miei ragazzi al punto da non riuscire a reagire. Nel 2° tempo abbiamo provato a raddrizzarla e per poco non ci siamo riusciti quando abbiamo accorciato il parziale sul 2 a 1 con Scoffone. Il terzo gol subito, seppur discutibile e con l’espulsione di Valsania per proteste, ha definitivamente spento ogni velleità.
3 annotazioni: la difesa impermeabile e rocciosa del Boves (che non ha sbagliato un pallone nonostante il campo), un giovane e bravo arbitro (che nelle nostre categorie dovremmo imparare di più a rispettare ed aiutare anziché protestare), il ritorno in campo da titolare di Gege Boggione dopo più di 1 anno causa infortunio. In casa Area Calcio dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra che aiuta nelle situazioni o nei momenti difficili: spogliatoio unito, umiltà, sacrificio da parte di tutti e maggior cura dei dettagli ci riporteranno presto a gioire insieme per una vittoria!“.