Prima Categoria – Pareggio tra Atletico Racconigi e Sant’Albano Stura! Il Boves Mdg vince e aggancia la vetta

0
2
Foto Guido Rosa

C’è una definitiva bagarre in vetta al Girone F di Prima Categoria che ha messo in naftalina la diciassettesima giornata di campionato.

Pareggio nel finale tra Atletico Racconigi e Sant’Albano Stura nel big match di giornata. Ad andare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Vailatti nei primi minuti di gioco: in pieno recupero gli arancionero rimettono in parità la contesa con il gol di Morre. Sale, dunque, al primo posto in coabitazione i rossoblu, il forte Boves Mdg che liquida l’Area Calcio Alba Roero con un netto 4-1 griffato Orlando, Bertolino, Rinaudo e Giordano a rendere vano il centro ospite di Scoffone.

Perde l’occasione per andare sola al primo posto la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che va in vantaggio con Manfredi sul campo del Valle Po ma poi cede per 2-1 con un autogol e la rete del solito Campanella. Pareggio a reti inviolate tra Murazzo e Marene mentre termina sull’1-1 la sfida tra Tre Valli e Valvermenagna: botta e risposta tra Fratais Ferreira ed Ejohwomu. Successi importanti per Azzurra ed Ama Brenta Ceva che regolano rispettivamente Bisalta (2-1, Ambrogio e Fenoglio per i padroni di casa, Oggero per i rossoblu) e Val Maira (1-2, vano Brino per i valmairini, Xhani e Giordano per i cebani). Chiude il palinsesto il pareggio per 1-1 tra Langa e Carrù: Costamangna risponde a Calimera.